Condizioni di vendita online

Condizioni generali:
  • Tutti gli ordini vengono processati e consegnati al corriere entro un massimo di due giorni infrasettimanali (lunedì – venerdì). Sabato, domenica e festivi non si processano ordini
  • Si consiglia di utilizzare un indirizzo con disponibilità di ricezione continua e garantita: ufficio, negozio, palestra, scuola, …
  • Una volta che il pacchetto è spedito (consegnato al vettore) non c’è possibilità di modificarne l’indirizzo di consegna
  • In caso si necessiti di fattura, ti chiediamo di contattarci immediatamente al onlineshop@amazingjewelry.it
  • Non si effettua servizio in contrassegno


Condizioni di cambio per prodotto difettoso:

  • Tutti i prodotti acquistati online sono coperti da garanzia legale per due anni
  • La garanzia copre i difetti di produzione e non i danni derivanti da usura o uso improprio
  • Le spese di restituzione del prodotto difettoso sono a carico AMAZING Jewelry Italia
  • In caso il prodotto sia ancora disponibile, si effettua la sostituzione. Le spese di spedizione del prodotto nuovo sono a carico di AMAZING Jewelry Italia
  • In caso di prodotto esaurito, e quindi non più disponibile, verrà fornito un codice sconto di pari importo. Il codice sconto dovrà essere utilizzato sulla Piattaforma Online Italia entro 30 giorni dalla sua emissione


Per restituire un prodotto difettoso:

Dare comunicazione ad AMAZING Jewelry Italia, fornendo i seguenti dati tramite e-mail onlineshop@amazingjewelry.it

  • Numero e data ordine online
  • Descrizione del difetto
  • Nome e cognome
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Email
Ti contatteremo il prima possibile per avere conferma dell'indirizzo di recupero e comunicarti il giorno programmato per il ritiro del gioiello da parte di un nostro corriere. Ti invieremo anche una mail con le etichette da stampare e apporre sul pacco da consegnare al nostro corriere.